L’Azienda FABBRI ANTONIO & FIGLI S.R.L. vanta tradizioni antichissime.
Nata nel 1790 come bottega di fabbro, si è tramandata negli anni di padre in figlio, evolvendosi di pari passo con un mercato sempre più esigente ed attento alla qualità.
Dalla metà degli anni ‘80 i fratelli Fabbri, hanno posto la loro esperienza al servizio di un’idea vincente:
- serramento in alluminio-legno serie REALTHERMIC.

Questa idea tradottasi in un prodotto brevettato altamente tecnologico, si è evoluta e affinata negli anni, facendosi apprezzare per la sua versatilità d’impiego e raggiungendo il grado di perfezione e affidabilità che le innumerevoli realizzazioni effettuate, sia in Italia che all’estero, stanno a dimostrare, soprattutto nei centri storici e nelle ristrutturazioni, per l’alto potere termico e insonorizzante che il legno massello unito all’alluminio fornisce, oltre alla notevole bellezza del design.

Inoltre l’Azienda dispone anche di una linea produttiva per serramenti in alluminio (siano essi freddi che a taglio termico), facciate continue, coperture, pareti divisorie interne di esclusivo progetto. Pertanto l’ufficio tecnico è a disposizione per nuove soluzioni e per supporto alle progettazioni riguardanti i prodotti, avendo un vasto archivio da cui poter attingere.

L’Azienda è disponibile a fornire tutte le indicazioni che verranno richieste e presentare la sua produzione come da depliant illustrativo. Inoltre tutta la documentazione tecnica degli infissi Realthermic è visibile sul nostro sito internet www.fabbriaefigli.it.